THE LITTLE STITCHER SHOP

All the patterns by The Little Stitcher Design are available in the Etsy shop: THE LITTLE STITCHER SHOP

Tutti gli schemi di The Little Stitcher Design sono disponibili nel negozio Etsy: THE LITTLE STITCHER SHOP

lunedì 27 novembre 2017

Vintage Christmas Toys - Ornaments

Care Ricamatrici, per questo mese ho deciso di anticipare di qualche giorno la pubblicazione dell’ultimo schema del “Christmas All the Year Mistery SAL” e anche della tappa del mio “Happy Halloween Mistery SAL”. Dato che il 1 dicembre, giorno in cui era programmata l’uscita delle due nuove tappe, pubblicherò quasi tutta la collezione di Natale 2017 preferisco dividere in due giorni tutte le novità di quest’anno.
Quindi, eccoci qui la pubblicazione ufficiale del terzo set di schemi dedicato ai Giocattoli Vintage, di cui il Cavallino, il mio preferito, è l’ultimo schema che conclude in bellezza la nostra avventura iniziata un anno fa.

Dear Stitchers, this month I decided to anticipate the releasing of my latest “Christmas All the Year Mistery SAL” pattern, together with the second step of my "Happy Halloween Mistery SAL". Since on December 1st, the day when the two new stages releasing were planned, I will publish the most of my Christmas Collection 2017, I prefer to divide these lovely new entries in two days.
So here we are with the official publication of the third sets of Vintage Christmas Toys, of which the Rocking Horse, my favorite one, is the latest one and concludes our adventure started an year ago.


Questo set comprende quindi la Trombetta, la Trottola, e il dolcissimo Cavallino a dondolo, che sono certa sarà realizzato in modo stupendo e sarà bellissimo sui vostri alberi di Natale.
In fondo, siamo tutte un po’ bambini, e spero che questi giocattoli vi portino un po’ di quella speciale gioia di bambini che portiamo nel cuore, anche se spesso ce ne dimentichiamo.

This set includes the Trumpet, the Whirligig, and the sweet Rocking Horse, which I'm sure will be beautifully realized/finished by you and wonderful on your Christmas trees.
I think that all of us are a little bit children, and I hope these toys bring you some of the special children’s joy that we still keep inside our hearts, even if we often forget it.


Sperando che questi nuovi schemi vi piacciano! In attesa di mostrarvi tutte le novità di quest’anno, vi auguro una splendida settimana!

I hope these new patterns please you! Waiting to show you all my new designs, I wish you a wonderful week!


You can find all the new patterns in my Etsy Shop:
or you can order them writing me an email:

Potete trovare tutti gli schemi nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarli scrivendomi una mail:

1 commento:

Susanna ha detto...

Bellissimi! Non me li farò scappare, anche se dubito di ricamarli per questo Natale.
Un baciotto Susanna